Sterilizzatori e Autoclavi

Vasca ad ultrasuoni per pulizia meccanica
Vasca ad ultrasuoni per la pulizia meccanica con 5 tempi di lavaggio (da 1 a 30 min.), funzione di riscaldamento (da 40°C a 60°C) e degassificazione per un’azione di pulizia potente.
Questo apparecchio rappresenta la nuova generazione di vasche ad ultrasuoni: ha una capacità ottimale (3 litri) ed un display digitale Led a 3 colori che indica chiaramente lo stato di funzionamento.
Con programmi avanzati che segnalano quando sostituire il liquido di pulizia, quando l’apparecchio raggiunge la temperatura indicata e quando è in funzione.
L'apparecchio si spegne automaticamente alla fine di ogni ciclo.
Indicata per la pulizia meccanica di tutti gli strumenti in acciaio inox (tronchesi, tronchesine, raschini, manici per lame, spingipelle, spremicomedoni, pinze, pinzette, forbici...) e carbonio (frese per micromotori e turbine).
ART. KR.20.1.17.3.1

Piccoli ed economici sterilizzatori
Piccoli ed economici sterilizzatori per una sterilizzazione rapida dell’estremità degli strumenti.
Questa tipologia di sterilizzatore sfrutta la proprietà dell’alta conduttività termica delle palline di quarzo. Quest’ultime immesse nella camera di sterilizzazione permettono un rapido ed uniforme passaggio del calore direttamente sullo strumento da sterilizzare. Si tratta di sterilizzatori poco ingombrati e di rapido utilizzo, in quanto la sterilizzazione avviene in brevissimo tempo e permetto l’utilizzo immediato dello strumento.
Vengono utilizzato in tutti i settori medico, estetico, dentistico, podologo, veterinario, e da tatuatori e saloni di bellezza.
Art. LA. 20.5.10.1 e LA.1.14.19.17

Sterilizzatore ad aria calda
Proprio per via dell’alta temperatura questa linea è adatta a sterilizzare solo gli strumenti resistenti alle alte temperature.
Art. LA.8.13.18.4.16.23

Termosigillatrice con termoregolazione manuale
Optional: rotoli per sigillatrice di varie misure.
Art. LA17.3.13.16.14.9.19.17

Autoclave sterilizzazione utensili
Autoclave dal facile funzionamento, basta ruotare una manopola che controlla il tempo di sterilizzazione, al raggiungimento dei 125°C un segnale luminoso evidenzierà l'inizio della fase di sterilizzazione.
Alla fine del ciclo basta aprire la valvola di sfiato e attendere due minuti, a questo punto è possibile prelevare gli strumenti sterilizzati. L’autoclave viene fornita compresa di guarnizione di ricambio e di una bottiglia di acqua distillata.
Art. LA.8.23.4.16.1

Sterilizzatore 6 litri per carichi pieni e non imbustati
Progettata per gli ambulatori che fanno uso di strumenti più piccoli, la sterilizzatrice di classe N, dispone di un display di facile navigazione e molto intuitivo ed è caratterizzata da un elegante design.
La sterilizzatrice è disponibile con una camera da 6 litri ed è la scelta ottimale per gli ambulatori con un turnover ridotto di strumenti e che necessitano solo di sterilizzare carichi pieni e non imbustati.
Art. DEM.12.19.2.23.16.1

Autoclave automatica per sterilizzazione
Art. DE I.B.B.17.18.5

Sterilizzatore 18 e 23 litri per carichi pieni e non imbustati
Un utilizzo semplice e un design lineare fanno di questa sterilizzatrice di classe N, il partner ideale per gli ambulatori che necessitano di una sterilizzatrice semplice ma efficiente, idonea per la sterilizzazione di carichi pieni e non imbustati.
Completamente automatica e gestita da microprocessore, la linea di sterilizzatrici Energy è disponibile con camera da 18 e 23 litri.
Art. DEM.5.12.5.16.7.23

Autoclave di piccole dimensioni
Riduzione di consumi (-25%) energetici, sia nel momento di “picco” che durante il normale funzionamento.
Massima attenzione all’ambiente Risparmio di acqua Risparmio di tempo (1 ciclo dura 30 minuti c.a.).
Art. ZA.17.18.5.16.9.10

Sterilizzatrice per prestazioni elevate
Disponibile nella classe B, S o N e nelle capacità di 6, 18 e 23 litri, è la soluzione ideale per gli ambulatori con un cospicuo afflusso di pazienti che necessitano di un’elevata produttività.
Se disponete già di un sistema di depurazione dell’acqua, potete collegarlo in modo permanente all’apparecchio. In ogni caso, potete sempre collegare la vostra autoclave al sistema di scarico. La gamma include una stampante termica di serie su tutti i modelli ed una porta USB opzionale, per semplificare l’acquisizione ed il salvataggio dei dati, al fine di conservare le registrazioni consentendo di ottemperare alle normative vigenti.
Tutte le sterilizzatrici includono protocolli di manutenzione semplici ed economici che assicurano un costo di minimo di assistenza, con brevi ma programmate interruzioni nel funzionamento, per l’intero ciclo di vita della sterilizzatrice.
Art. DEM.K.16.13.12.13.17

Sterilizzatrice per qualsiasi tipo di carico
Autoclavi di classe B con capacità di 12L, 18L o 22L, disponibili con o senza stampante.
Piccole autoclavi con prestazioni simili alle grandi autoclavi ospedaliere.
Con questi dispositivi è possibile sterilizzare qualsiasi tipo di carico: materiali solidi, corpi cavi, materiali porosi, carichi tessili, strumenti imbustanti e non imbustati.
Art.LA.14.8.13.5.12.9.22