SPA CELL

Questo dispositivo è stato specificatamente concepito per il trattamento delle idroli podistrofie del tessuto connettivo.
Realizzato secondo i più moderni standard di modulazione delle onde soniche è in grado di modificare in modo plastico e strutturale i tessuti affetti da cellulite nei diversi stadi.
Grazie ai 2 driver di pilotaggio ad alta potenza e attraverso gli appositi manipoli consente di emettere onde soniche con incremento armonico che mobilizzando i liquidi interstiziali favoriscono la rimozione dell’edema e delle tossine tessutali.
La frequenza di lavoro a 1 MHZ e l’alto wattaggio di emissione riscaldano la zona trattata favorendo la stimolazione del microcircolo e permettendo all’onda
di scendere in profondità e di denaturare le fibrosità ti piche della aree cellulitiche.
I suoi applicatori consentono una molteplicità di trattamenti; con i due mani poli diametro 50 si può realizzare il “sound massage” operando contemporaneamente
sulle zone; mentre con il mani polo corpo con diametro 90 è possibile rimodellare e ridurre anche le zone più estese grazie ai 4 emettitori combinati che vibrando alternativamente creano un effetto marea nei tessuti infiltrati e distrofici.