Lampade abbronzanti al collagene

Le Lampade al Collagene, attraverso l'esposizione ad una luce specifica con una lunghezza d’onda di 633 nanometri, sfruttano la stimolazione del naturale meccanismo biologico della pelle per cui si determina auto-idratazione.

In questo processo la pelle è appunto stimolata a produrre nuovo collagene, in maniera molto superiore rispetto al normale, determinandone appunto un miglioramento che, alla fine del trattamento, appare più elastica e compatta.

Collagen

Collagen

Cooling Program: il perfetto raffreddamento delle lampade ne garantisce una lunga durata. La ventilazione, tramite l’esclusivo sistema delle feritoie laterali Cooling Program, accarezza il corpo con una piacevole brezza.

Beauty Collagen

Beauty Collagen

Beauty Collagen è una Lampada al Collagene specificatamente studiata per contrastare i segni del tempo e ridare turgore alla nostra pelle.

BALANCE 600

BALANCE 600

Il modello Ergoline Balance 600 assicura un’abbronzatura particolarmente delicata.  Questo è possibile grazie alla nuova tecnologia Hybrid che combina luce UV con la luce Beauty Light. Questo si traduce in una significativa riduzione della dose UV ed in  un bel colorito naturale.

BALANCE 480

BALANCE 480

Un nuovo modello: Ergoline Balance 480 grazie alle sue caratteristiche e funzioni quali:  Hybrid Technology, Vibra Shape, le generose dimensioni e una grande propensione per il comfort,  è molto apprezzato dalla clientela.

BALANCE 440

BALANCE 440

Cosi come per il sistema Hybrid Technology, Balance 440 attrae anche per la funzione Vibra Shape. Questo sistema di attivazione muscolare brevettato è ideale per tutti coloro che amano far tesoro del proprio tempo.

S

e

r

v

i

z

i

o

 

C

l

i

e

n

t

i