Che cos' è la Pressoterapia?

La pressoterapia è un trattamento estetico piacevole e rilassante dedicato a gambe e addome, basato sul principio del massaggio.

Dona fin dalle prime sedute una forte sensazione di benessere e leggerezza.

Funziona attraverso dei gambali anatomici che gonfiandosi e sgonfiandosi a cicli alterni drenano i liquidi in eccesso attraverso una specifica sequenza.

A cosa serve la Pressoterapia?

La pressoterapia principalmente serve a contrastare la ritenzione idrica e gli inestetismi della cellulite.

Può essere ottimizzata dall'applicazione complementare di sinergie di olii e creme ad azione specifica applicati sia manualmente che con l'ausilio di bendaggi ad azione mirata.

La pressoterapia ha come principale nota positiva il fatto che è un trattamento con pochissime controindicazioni.

A volte viene detto che la pressoterapia fa dimagrire: anche se è un concetto sbagliato, si ottine comunque una riduzione notevole del gonfiore agli arti inferiori.

Come si esegue il trattamento di Pressoterapia

La pressoterapia SPA DREN è molto semplice da utilizzare, una volta impostato il programma più idoneo per la cliente tra i 20 pre impostati (è possibile anche effettuarne di personalizzati) basterà regolare il tempo di seduta, normalmente 25 minuti, e avvolgere la cliente con i gambali dalla pianta del piede fino a sotto il seno. Fatto ciò si è pronti per effettuare la seduta.

Informazioni pratiche sul trattamento di pressoterapia

Il trattamento da un risultato immediato ed è molto piacevole per chi vi si sottopone. Per potenziarne i risultati è possibile applicare cosmetici, fanghi o bendaggi specifici.

Normalmente si effettua un ciclo di 10 sedute 2 volte a settimana.

Si effettuano anche abbonamenti mensili dove la cliente si sente libera di venire. Dato il ridottissimo costo di utilizzo è molto adatta al richiamo di clientela o ad essere inserita con molteplici trattamenti corpo.

Non necessita di operatore durante la seduta.

I risultati attesi dopo il trattamento di Pressoterapia

Prima e dopo i risultati sono visibili e misurabili, gia dalla prima seduta le gambe appaiono più sgonfie e leggere, con un ciclo di pressoterapia i benefici sono molteplici. Il giro vita e le circonferenze calano in quanto tutto il corpo tende a sgonfiarsi. Questo trattamento è particolarmente indicato a chi fa vita sedentaria e trascorre molte ore in piedi.

Possiamo dire che è opportuna per 9 donne su 10