Che cos è il Laser a diodo?

La tecnologia estetica Laser a diodo è una nuova tecnologia realizzata in Italia che sfrutta impulsi di luce laser per eseguire trattamenti di epilazione permanente e progressiva. L'innovativo laser a diodo 808 nm SPA LASER rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione.

La peculiarità principale è la velocità di utilizzo su tutti i tipi di pelle e di pelo.

Laser a diodo o luce pulsata? A questa domanda possiamo rispondere dicendo che il laser è l'ultimo ritrovato tecnologico presente sul mercato in quanto fino a pochi anni fa era impensabile realizzare un laser con così tanta potenza in dimensioni così ridotte.

A cosa serve il Laser a diodo?

Il laser a diodo 808 nm è indicato per la rimozione permanente dei peli in tutte le parti del corpo per tutti i tipi di pelle indipendentemente dal colore.

Alla tipica domanda "FA MALE?" Possiamo dire che è completamente sicuro e non dannoso per chi vi si sottopone e completamente senza effetti collaterali.

Come si esegue il trattamento Laser a diodo?

Una volta impostati i parametri del cliente, tipo di pelo, colore della pelle, colore del pelo e area da trattare la tecnologia si imposterà sulla giusta potenza e frequenza di utilizzo. L'operatrice dovrà solo passare un gel sull'area da trattare per poi  passarvi il manipolo del laser. Zero dolore, estrema velocità di utilizzo rappresentano alcune caratteristiche del laser. A tutt'oggi rappresenta il sistema più innovativo presente sul mercato.

Informazioni pratiche

Il trattamento dura da pochi secondi ad alcuni minuti a seconda dell'area da trattare. Le sedute partono da 20/30 gg l'una dall'altra fino ad arrivare a diversi mesi in base alla ricrescita dei peli. Già con 6 sedute si ha una notevole diminuzione poi continuando si arriva alla scomparsa. A fine seduta è consigliabile applicare un cosmetico idratante.

Con il trattamento Laser a diodo quali risultati possiamo attenderci?

Alla domanda quante sedute possiamo dire che  già dalla prima seduta si nota una diminuzione dei peli e con appena 6 sedute il risultato è tangibile e ben visibile. Continuando le sedute si arriva fino alla scomparsa dei peli. Nei successivi anni in caso di ricrescita è sufficiente fare un ripasso.