Che cos'è la Luce Pulsata?

La luce pulsata è una innovativa tecnologia capace di ottenere progressivamente un epilazione straordinariamente duratura o addirittura permanente.

La tecnologia IPL (intense pulset light) permette di selezionare svariate lunghezze d'onda al fine di trattare tutti i tipi di pelle e di pelo.

A COSA SERVE LA LUCE PULSATA?

La luce pulsata è indicata per la rimozione permanente e progressiva dei peli, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto della pelle.
Si possono trattare tutte le zone del corpo tutti i tipi di pelo e di pelle in maniera del tutto indolore.

Attraverso l'emissione di flash di luce viene prodotto del calore che verrà assorbito in maniera selettiva dalla melanina contenuta nel pelo, spingendosi fino agli astrati più profondi del follicolo pilifero (in fase anagen) e determinando la distruzione termica dello stesso senza però ledere in alcun modo i tessuti circostanti. La densità di energia necessaria per coagulare un follicolo pilifero dipende essenzialmente dal colore del pelo nonché dal suo diametro e dalla profondità.

L'interazione luce pulsata-bulbo pilifero è essenzialmente termica. Il processo, noto come "foto-termolisi selettiva", richiede un certo numero di sedute.

SPA LUX, l'apparecchiatura esclusiva di Hotel-Spa, ha un programma di biostimolazione del viso, un vero trattamento anti age, nel pieno rispetto del D.M. 2011.

COME SI ESEGUE IL TRATTAMENTO DI LUCE PULSATA

Viene effettuato in maniera molto semplice, una volta effettuata l'impostazione dei parametri della tecnologia, tipo di pelle, tipo di pelo e area da trattare,
la stessa imposterà una potenza idonea al cliente e con un semplice passaggio del manipolo sulla pelle eseguiremo la seduta;
Il tutto in maniera molto veloce in quanto SPA LUX ha un manipolo con un area di 13 cmq a spot.
Attraverso la regolazione del fototipo è possibile effettuare il trattamento anche su pelle abbronzata, anche se è palese che più la pelle è chiara migliore sarà il risultato ottenuto.
A tutt'oggi rappresenta il sistema maggiormente utilizzato al mondo.

INFORMAZIONI PRATICHE

Il trattamento dura da pochi minuti a circa 20 minuti per una gamba intera.
Occorre effettuare una seduta ogni 20/30 giorni all'inizio per poi effettuare sedute in base alla ricrescita dei peli in quanto possono passare svariati mesi.
A fine seduta è consigliabile applicare un cosmetico idratante.
Per la biostimolazione del viso luna volta terminata la seduta è consigliabile applicare acqua di rose o un cosmetico simile.

I RISULTATI

Obiettivi raggiunti in anni di trattamenti, ci possono far dichiarare con certezza che si tratta del più efficace trattamento per la rimozione dei peli.
Si possono raggiungere risultati del 90% di peli in meno visibili già dalle prime sedute e con un ciclo di 6/8 sedute si ha già una notevole diminuzione.
Con l'aumentare delle sedute i risultati diventano sempre più stabili.
Per la biostimolazione del viso un ciclo di 6/8 sedute permette di vedere attenuate le piccole rughe e le zampe di gallina.