Le migliori tecnologie estetiche per la bellezza e la cura professionale degli inestetismi

Conoscere in maniera approfondita gli inestetismi e i problemi estetici del corpo, conoscere le apparecchiature estetiche e macchinari professionali elettromedicali consente di trattare il Cliente nella maniera più opportuna, e quindi risolvere in modo efficace i suoi problemi estetici. 

Scopri le ultime novità su tecnologie estetiche, apparecchiature estetiche professionali, approfondimenti sulle nuove possibilità di cura degli inestetismi.

Cos'è l' Elettroporazione estetica?

Cos'è l' Elettroporazione estetica?

L’Elettroporazione estetica è una tecnologia estetica applicata mediante un'apparecchiatura chiamata Elettroporatore, ed è un efficace trattamento per attenuare la cellulite, le smagliature e in generale per migliorare il rilassamento cutaneo e la tonificazione muscolare. 

La tecnologia estetica di elettroporazione, se svolta con apparecchiature estetiche professionali, si verifica utile per  migliorare l’elasticità cutanea e quindi attenuare le smagliature, ed ha un’ottima azione sgonfiante.

Leggi l'articolo


Che cos è il Laser a diodo?

Che cos è il Laser a diodo?

La tecnologia estetica Laser a diodo è una nuova tecnologia realizzata in Italia che sfrutta impulsi di luce laser per eseguire trattamenti di epilazione permanente e progressiva. L'innovativo laser a diodo 808 nm SPA LASER rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione.

La peculiarità principale è la velocità di utilizzo su tutti i tipi di pelle e di pelo.

Leggi l'articolo


Radiofrequenza: che cos'è, a cosa serve e risultati attesi

Radiofrequenza: che cos'è, a cosa serve e risultati attesi

La radiofrequenza estetica capacitivo resistivo mono/bi polare è una metodica non invasiva e non dolorosa capace di rallentare e contrastare i segni del tempo sul viso e sul corpo.

Oltre alla lassità cutanea, la radiofrequenza è consigliata in caso di cellulite flaccida, adipe localizzato e in presenza di cicatrici, smagliature o lesioni da acne.

La radiofrequenza è pertanto indicata per l'erogazione di trattamenti quali:

  • Rivitalizzante
  • Detossinante
  • Tonificante
  • Snellente
  • AntiCellulite

Leggi l'articolo


Che cos' è la Pressoterapia?

Che cos' è la Pressoterapia?

La pressoterapia è un trattamento estetico piacevole e rilassante dedicato a gambe e addome, basato sul principio del massaggio.

Dona fin dalle prime sedute una forte sensazione di benessere e leggerezza.

Funziona attraverso dei gambali anatomici che gonfiandosi e sgonfiandosi a cicli alterni drenano i liquidi in eccesso attraverso una specifica sequenza.

Leggi l'articolo


Che cos'è  la Luce Pulsata?

Che cos'è la Luce Pulsata?

La luce pulsata è una innovativa tecnologia capace di ottenere progressivamente un epilazione straordinariamente duratura o addirittura permanente.

La tecnologia IPL (intense pulset light) permette di selezionare svariate lunghezze d'onda al fine di trattare tutti i tipi di pelle e di pelo.

Leggi l'articolo


Cosa sono le onde d'urto in Estetica?

Cosa sono le onde d'urto in Estetica?

L'onda d'urto in estetica è una rivoluzionaria tecnologia totalmente indolore e non invasiva capace di contrastare in maniera forte ed efficace gli inestetismi della cellulite.

Funziona attraverso un manipolo capace di emettere onde meccano-acustiche che trasportano energia ad alta densità all'interno dei tessuti attivando i processi rigenerativi tessutali.

Leggi l'articolo


Che cos'e' la microdermoabrasione con punte di diamante?

Che cos'e' la microdermoabrasione con punte di diamante?

La microdermoabrasione è un innovativo trattamento di esfoliazione meccanica controllata con punte di diamante che esercitano una azione levigante ma non invasiva sul viso. E' una innovazione del precedente microdermoabrasore con cristalli di corindone in quanto non necessità più di materiale consumabile e non presenta problemi dovuti all'umidità dei cristalli, pur mantenendo la stessa efficacia.

Leggi l'articolo


Che cos'e l'Osmosi Ultrasonica Inversa

Che cos'e l'Osmosi Ultrasonica Inversa

L'Osmosi Ultrasonica Inversa è una rivoluzionaria tecnologia estetica che sfrutta un fascio di ultrasuoni controllato da un microprocessore per ridurre in maniera efficace il grasso localizzato. E' la tecnologia estetica sviluppata dopo la cavitazione e notevolmente migliorata, in pieno rispetto del D.M. del 2011,

L'Osmosi Ultrasonica Inversa non provoca alcun tipo di dolore e fastidio per chi si sottopone al trattamento, e viene eseguita semplicemente passando un manipolo sulla pelle nella zona interessata, in completa sicurezza.

Leggi l'articolo